Dove lo stile e l'etica incontrano

il benessere del corpo e della mente

 

CHI SIAMO

Un modo per saperne di più su di me

Modellista, Designer, Sognatrice, Titolare Malia Lab.

Solare, vulcanica, audace e creativa, ama la moda in ogni sua accezione. La passione per il biologico e la sostenibilità sono la scintilla per la sua idea. Crede fermamente che il mondo si possa salvare a piccoli passi.

La moda biologica di Malìa è il suo step, a voi la mossa. Salviamo il mondo vestiti chic.

Mission

"Nel mio piccolo credo che l'abbigliamento debba essere qualcosa di pratico, razionale, che giorno dopo giorno, ci accompagni negli sforzi quotidiani ponendosi realmente al servizio delle necessità di ciascuno di noi. Artigianalità, tessuti biologici e passione, per avvicinare una creazione dell'uomo a quanto di più perfetto esista, la natura." 

 
 

ATELIER ARTIGIANALE 

SOSTENIBILE

Il Malia Lab un laboratorio di moda etica

La qualità dei filati naturali biologici, la lavorazione artigianale, il design...Questi sono i cardini del progetto Malia Lab. Una linea di moda che inserisce la sostenibilità come valore aggiunto delle collezioni: il tessuto naturale a cui va dato risalto, studiando forme eleganti e un design accattivante.  L'ambizione di riuscire a creare un nuovo concetto di moda: sostenibile e artigianale che guardi al benessere del corpo e dell'ambiente, un guardaroba eco-etico che abbracci ogni stagione unendo stile, passione e salute.

 

Vision

"Credo fermamente nella mia terra. Credo che esista, nascosto o meno, il germe per ritornare ad essere protagonisti. Farò del mio meglio per portare un pezzo di Calabria sempre nelle mie creazioni come lo porto nel mio cuore. Il mio sogno, è di spronare tanti altri a mettersi in gioco, a fidarsi, a crederci, a creare rete, unirsi, scambiarsi idee per crescere insieme, forti e solidi. Recuperare ed innovare per dar vita ad un grande network calabrese di sviluppo."

 

LA SCELTA DI 

TORNARE IN CALABRIA

Riscatto, recupero know how, valorizzazione 

Il progetto nasce nel 2015 nelle Marche, a seguito della mia partecipazione al corso di formazione startup creato  dall'ISTAO. Al termine del percorso ho deciso che se dovevo creare un'impresa innovativa, era giusto tornare nella mia terra, la Calabria. Una scelta non facile viste le difficoltà di creare nuove imprese al Sud, ma che si basa su un cocktail di valori, passione, desiderio di rivalsa e opportunità. Una scelta nata dal desiderio di dimostrare che è ancora possibile fare impresa e crescere al meridione, valorizzando e riscoprendo le nostre tradizioni.

"Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle."

-Denis Waitley

Malìa natural couture Lab  

Abbigliamento Biologico Artigianale e Sostenibile per una moda Etica

Una linea di abbigliamento eco-sostenibile italiana, per il benessere del corpo e dell'ambiente. Design chic, per unire glamour e qualità dei tessuti, creando un guardaroba polivalente e dallo stile ricercato.

Sentitevi uniche, vestite Malìa.

Partner with

Italian-artisan-logo-partnership.png

Info utili sulla spedizione:

Hai esigenze particolari sulle tempistiche, contattaci!

Spedizione gratuita per ordini superiori ai 110€ ( 8€ per ordini inferiori )

Le nostre spedizioni sono precise e puntuali grazie alla partnership con DHL e SDA.

Per info sul reso, consultate la sezione RESI E RIMBORSI.

Seguici sui Social

  • Link facebook pagina Malìa
  • Link instagram pagina Malìa
  • Link Linkedin pagina Malìa
  • Link Youtube canale Malìa

Servizio

Clienti

Info utili per gli acquisti ed i resi
Flavia Amato - Stylist  & Owner    Email: info@malialab.it    cell: +393891020890  P.Iva 03477250793  indirizzo: Malìa Lab, via provinciale 157, 88065 Guardavalle Marina (cz)

© 2016 by Flavia Amato. Proudly created by Team Malìa with Wix.com