Collezioni

Capi evergreen che non passano di moda

"La moda deve essere fatta per durare. Deve accompagnare le nostre giornate con comfort e stile. Funzionalità, classe e qualità, devono andare di pari passo. Chi fa parte di questo mondo dovrebbe concentrarsi più sul reale che sull'irreale, più sul concreto che sull'illusione. La mia concezione di moda, prevede un ritorno all'artigianale, utilizzando materie prime di qualità, per creare capi che trascendano il consumismo, che durino, che arricchiscano il guardaroba. Il tutto, nel rispetto del corpo e della natura"          

                                                                         

             -Flavia Amato

Primavera

Estate '19

Una collezione fresca, giovanile, che porta una ventata di aria nuova nella linea Malìa.

Nuovi tessuti, match di colori a contrasto ed il solito gioco di linee e tagli che mirano a rendere speciale ogni singolo capo.  Una linea di abbigliamento per soddisfare le esigenze di ogni donna, che vuole sentirsi bella, comoda nel rispetto del proprio corpo e dell'ambiente.

 

Autunno

Inverno'19

#i colori del mio inverno

L'eleganza del bamboo, la finezza della trama salvia e smeraldo e la morbidezza del cotone...Un design fatto di sensazioni, colori decisi, linee vintage rivisitate, per una donna raffinata, che ama distinguersi con stile. L'autunno inverno emozionale di Malìa è qui pronto per essere indossato e vissuto.

 

Primavera

Estate

#pink and chic

La freschezza del lino, la grazia della viscosa effetto shantung e la trama della canapa...Leggerezza e pulizia delle linee, colori tenui, design garbato e fine, per una donna raffinata, che ama distinguersi con stile. La primavera estate di Malìa è cipria, bianco ed ècru. 

 

Autunno

Inverno'18

ici c'est l'hiver

Design pulito, forme chiare, colori tipici delle stagioni fredde. Una collezione che reinterpreta capi della tradizione, linee della memoria in versione moderna, con tessuti naturali e preziosi, per il benessere del corpo e dello spirito.

 

La contaminazione BIO è iniziata!

Tessuti biologici, design, stile e artigianalità 

Una linea di abbigliamento ecosostenibile italiana,per il benessere del corpo e dell'ambiente. Design chic, per unire glamour e qualità dei tessuti, creando un guardaroba polivalente e dallo stile ricercato.

...Sentitevi uniche, vestite Malìa...

Partner with

Italian Artisan, made in italy, made easy eccezioni artigianali italiane

Servizio Clienti

Info utili per gli acquisti ed i resi

© 2016 by Flavia Amato. Proudly created with Wix.com

CONTACTS:  Flavia Amato - Stylist  & Owner      Email: info@malialab.it      cell: +393891020890        Malia Lab  via provinciale 157, 88065 Guardavalle Marina (CZ)