"I colori del mio inverno" Collezione Autunno Inverno

Ricorda, metti un Cuoricino, poi Condividi il capo che preferisci e Tagga Malia

Otterrai così uno Sconto da poter utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. 

Visita la pagina Promo per saperne di più.

I COLORI DEL MIO INVERNO

Indaco, salvia, smeraldo e ruggine, una stagione elegante e confortevole

I colori sono il bello della vita, arricchiscono gli oggetti, comunicano sensazioni e influiscono sullo stato d’animo. Questo autunno inverno abbiamo deciso di descriverlo attraverso tre colori principali, il blu, il verde ed il marrone, che tingono di emozione il bamboo, la lana ed il cotone.

Il blu nella tonalità indaco, raffinato e sensuale, dalle sfumature violacee, abbinabile senza osare anche al nero, per outfit sofisticati e di classe. Il gioco dei filati di lana con sfumature salvia, smeraldo e bianco, si fondono in una trama elegante, che arricchisce i modelli e alleggeriscono la tonalità del verde donando al capo uno stile senza tempo. L’arancione ed il marrone, si fondono su una base nera per creare questo caldo ruggine, una sfumatura che ci trasmette una sensazione di tepore e morbidezza, quasi come se i modelli realizzati con questo tessuto volessero abbracciarci per riscaldarci.

Su questi tre tessuti abbiamo modellato la maggior parte delle creazioni, partendo dal filato, dalla sua particolare colorazione, cercando di disegnare i modelli che meglio si adattassero a restituire la sensazione descritta. Tutto il design è come al solito filtrato attraverso i principi basilari del brand: la funzionalità, lo stile ed il confort.

Capi disegnati per seguirci in ogni contesto, che sia lavorativo o di svago, cercando di sfruttare al massimo le qualità e le peculiarità del filato, per rendere quanto più confortevole ogni nostra occasione. Se indossando i capi che abbiamo ideato e realizzato, avrete le stesse sensazioni dalle quali siamo partiti in fase di progettazione avremo raggiunto lo scopo di questa collezione. Un guardaroba polivalente per una donna che ama distinguersi con gusto, consapevole della qualità e particolarità che solo i filati naturali possono dare. Lo stile Malìa Lab, fusione di sostenibilità, artigianalità ed etica.

SI RINGRAZIA:

Model / Modella : Maryana Hordiytsyak

Photographer / fotografo :Simone Panetta

Hair stylist /Acconciature : Martina Chiacchio

Make up /Trucco : Martina Chiacchio

Malìa natural couture Lab  

Abbigliamento Biologico Artigianale e Sostenibile per una moda Etica

Una linea di abbigliamento eco-sostenibile italiana, per il benessere del corpo e dell'ambiente. Design chic, per unire glamour e qualità dei tessuti, creando un guardaroba polivalente e dallo stile ricercato.

Sentitevi uniche, vestite Malìa.

Partner with

Italian-artisan-logo-partnership.png

Info utili sulla spedizione:

Hai esigenze particolari sulle tempistiche, contattaci!

Spedizione gratuita per ordini superiori ai 110€ ( 8€ per ordini inferiori )

Le nostre spedizioni sono precise e puntuali grazie alla partnership con DHL e SDA.

Per info sul reso, consultate la sezione RESI E RIMBORSI.

Seguici sui Social

  • Link facebook pagina Malìa
  • Link instagram pagina Malìa
  • Link Linkedin pagina Malìa
  • Link Youtube canale Malìa

Servizio

Clienti

Info utili per gli acquisti ed i resi
Flavia Amato - Stylist  & Owner    Email: info@malialab.it    cell: +393891020890  P.Iva 03477250793  indirizzo: Malìa Lab, via provinciale 157, 88065 Guardavalle Marina (cz)

© 2016 by Flavia Amato. Proudly created by Team Malìa with Wix.com